Menu Chiudi

SPEDIZIONI

Lo  E-shop  www.tfpwatch.it è riservato ai soli clienti privati ( compratore o cliente).

  • MODALITÀ DI SPEDIZIONE E COSTI

Per i prodotti già disponibili sullo E-shop, una volta ricevuto l’ordine ed il relativo pagamento, TFP provvede a spedirlo  entro i 5 giorni  lavorativi   consegnando la merce al corriere espresso, che lo recapiterà al luogo di consegna. Per i prodotti  in prenotazioneTFP informerà sui tempi di consegna per ogni progetto.

 Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività Italiane. I costi di trasporto sono gratuiti in tutto il mondo per ordini di importo superiore a € 500,00. I termini di consegna saranno DAP (Delivery At Place); per destinazioni fuori dalla EU potrebbero esserci tasse di import e/o dazi applicate dalle dogane del paese di destinazione: questi sono a carico del compratore.

Nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di reso, tutti i costi saranno a carico del cliente. TFP spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente nel modulo d’ordine, mediante società di spedizioni primarie a livello internazionale che garantiscono quindi consegne puntuali e affidabili con la possibilità di tracciare la spedizione.

  • ASSICURAZIONE

La spedizione assicurata della merce è inclusa.

  • STATO DELLA SPEDIZIONE

E’ possibile tracciare la spedizione collegandosi al sito web del corriere incaricato della consegna inserendo il numero di spedizione ricevuto (tracking number).

  • CONSEGNA

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna.
È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dallo stesso, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto al Cliente di contattare il corriere incaricato.

  • Mancata Vendita

TFP si riserva il diritto di annullare un ordine in caso di impedimenti tecnici o logistici. In questo caso il Cliente avrà diritto solo alla restituzione della somma pagata. TFP si riserva il diritto di escludere dallo shop elettronico alcuni prodotti e/o paesi.

TFP si riserva il diritto di variare i prezzi di listino, le modalità di spedizione ed i relativi costi, degli articoli presenti all’interno del suo e-commerce: la variazione non riguarderà mai gli ordini in essere.

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.