OCEAN DIVER
L’acqua: considerata, fin dagli albori della nostra civiltà, come base della vita, che sia umana, animale o vegetale – spesso rappresentata con il simbolo dell’8 rovesciato – l’acqua è l’elemento dove maggiormente si è esercitata la sete di esplorazione del genere umano, con le navigazioni e scoperte di nuovi mondi e terre. TFP dedica alla preziosità di questo elemento il modello OCEAN DIVER, a sottolineare il forte legame con l’acqua dei suoi segnatempo.
OCEAN DIVER è un tre lancette con lunetta a ghiera girevole, in ceramica, con cassa in acciaio realizzata per iniezione, fondello inciso, quadrante curvo, vetro zaffiro a doppia curvatura, valvola per la fuoriuscita dell’elio. Movimento Svizzero automatico L’orologio è subacqueo fino 600 mt (60 ATM). Il cinturino Made in Italy, in HPR pro diving oppure in pelle conciata al vegetale in Toscana, ha un efficace sistema di cambio rapido. Sulla lunetta in ceramica sono incisi i segni utili a calcolare fino a 60 minuti di immersione.

TFP: LA COLLEZIONE
Chi sceglie di indossare un segnatempo TFP esplora una nuova tendenza nell’ambito del personal luxury, divenendo un testimonial dell’eleganza sostenibile. Sono individui che si percepiscono definitivamente legati al destino del nostro Pianeta, rispetto al quale non accettano compromessi. Nemmeno nelle scelte degli accessori, che, invece, interpretano come elementi distintivi della propria identità e stile di vita.
A questi moderni “trend-setters” TFP dedica i suoi orologi, ricorrendo
all’utilizzo di materiali oggetto di riciclo ed eco-compatibili, ai quali è
affidato il compito di proteggere e valorizzare i pregiati movimenti esclusivamente meccanici automatici, ed accompagnati da cinturini Made in Italy di pelle conciata al vegetale ( certificata) in Toscana, e selezionata da TFP . Il tutto con l’inconfondibile gusto e stile Italiano ed una garanzia costruttiva di alta qualità.
La collezione TFP conduce ad un ideale ricongiungimento con
gli elementi essenziali alla vita che anima il Pianeta.