Menu Chiudi

METODI DI PAGAMENTO

✓ METODI DI PAGAMENTO
Sul negozio web www.tfpwatch.it vengono accettati pagamenti con Carte di Credito, PayPal e AliPay. Le carte di credito accettate sono quelle appartenenti ai seguenti circuiti:
VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS
Se si usa una carta pre-pagata o usa e getta, non deve essere gettata via dopo l’acquisto, poiché potrebbe essere utilizzata per un eventuale riaccredito in caso di reso.

 SICUREZZA NEI PAGAMENTI
Per le transazioni finanziarie www.tfpwatch.it si avvale dei portali dei servizi di pagamento erogati da Paypal e dalle varie carte di credito. Tali sistemi di pagamento avvengono su server sicuri in ambiente crittografato. Al momento del pagamento il controllo sulle carte di credito utilizzate dai clienti passa ai server di questi portali che provvedono a concludere l’operazione finanziaria con l’addebito dell’importo dovuto sulla carta del cliente.
Sul sito www.tfpwatch.it non vengono quindi mai richiesti, collezionati, archiviati dati relativi alle carte di credito dei clienti, né TFP chiederà mai ai propri clienti informazioni sui dati della carta di credito utilizzata per il pagamento.

 PREZZI E FATTURAZIONE
Per ogni ordine evaso TFP srl SB emette una fattura di vendita ( ricevuta) anche se il cliente è un privato.
La fattura viene inviata da TFP srl SB all’indirizzo e-mail del cliente fornito in sede di acquisto, una volta trascorso il periodo di tempo in cui il cliente può esercitare il diritto di reso.
Alla conclusione dell’ordine, nella pagina di riepilogo, dopo che il cliente ha immesso i dati per la spedizione, viene evidenziato l’importo dell’iva per quei casi in cui la normativa vigente lo prevede.

 RIMBORSI
Una volta ricevuto un ordine, il cliente ha la possibilità di restituire lo stesso, entro 15 giorni di calendario dalla data di ricezione dello stesso. Le condizioni di recesso e reso sono indicate nella apposita sezione RECESSO.
In caso di impossibilità di evasione dell’ordine da parte di TFP srl SB, quest’ultima provvederà al riaccredito della somma pagata. Il riaccredito delle somme avviene sulla stessa carta di credito utilizzata dal cliente per il pagamento o a mezzo bonifico (secondo quanto utilizzato dal cliente per l’acquisto).
TFP srl SB cercherà di effettuare l’operazione di accredito nel minore tempo possibile, e comunque entro i 30 giorni dalla ricezione della richiesta di rimborso